Programma per trovare il codice fiscale

« Older   Newer »
  Share  
Silvy's
view post Posted on 28/4/2014, 12:32




Ciao a tutti in questa nuova discussione vorrei chiedervi un parere!!!!
Secondo voi è giusto che quelli di Internet hanno creato un programma per trovare il codice fiscale delle persone????
Secondo me dovrebbero cancellarlo dato che il codice fiscale è una cosa personale!!!! Voi cosa ne pensate????
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 28/4/2014, 15:24




Come ti avevo già detto il codice fiscale può essere fatto anche a mente, se una persona lo sa fare (mia zia li sapeva fare, idem mio cugino). Non è illegale.
 
Top
Silvy's
view post Posted on 28/4/2014, 18:20




Ma per qualcuno di mia conoscenza è illegale :lol: ....
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 30/4/2014, 07:18




No, non lo è per nessuno! Non è come la sottrazione di credenziali (password, nome utente, email), quello si che va denunciato alla polizia postale, come ti avevo già detto quando ti ho dovuto recuperare tutti i dati perché tu sai chi ti aveva cambiato le password.
 
Top
Silvy's
view post Posted on 30/4/2014, 11:21




Lo so ma lei non dovrebbe avere i codici fiscali di tutti dovrebbe tenere solo il suo come faccio io!!!!
Lei li tiene per gioco ma i codici fiscali non sono un gioco!!!!
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 2/5/2014, 14:31




Capirai cosa se ne può fare... se ha solo quelli. Se si diverte così tanto che li tenga. Sinceramente ci sono cose più importanti a cui pensare.
 
Top
Kuu
view post Posted on 21/1/2016, 11:56




Non vedo perché cancellarlo, come calcolarlo è una cosa che ti insegnano sia a scuola, sia sul posto di lavoro se hai a che fare con contratti o documentazione contabile. Non serve togliere quei siti, perché in ogni caso devi conoscere i dati sensibili di una persona per calcolare il suo codice fiscale e se non li conosci non ti verrà mai. Dubito che la prima cosa che ti dice una persona sia in che ospedale è nato. Molti per esempio dicono di essere di grandi città come Roma o Milano, ma in realtà sono nati in ospedali di paesotti di provincia e sulla loro carta d'identità non c'è scritto che sono di Roma o di Milano, ma che sono del paesino vattelappesca. Puoi fare il calcolo mille volte, ma se non conosci i dati di una persona non può venirti.
 
Top
6 replies since 28/4/2014, 12:32   44 views
  Share