Herbie il Super Maggiolino

« Older   Newer »
  Share  
Silvy's
view post Posted on 28/4/2014, 12:16




Video

Herbie è un Käfer della Volkswagen del 1963, che ha vinto tutte le gare più famose del mondo, ma dopo una sventurata 54ª posizione viene dimenticato da tutti gli americani e dai francesi (tutti e due erano i suoi fan) che corrono dagli eroi del momento: i campioni NASCAR. Un giorno Herbie viene portato in un'impresa di autodemolizioni, intanto Maggie Peyton, nipote, figlia e sorella di tre campioni della NEXTEL Cup della classe NASCAR, si è laureata e il padre Ray Peyton decide di portarla a vedere il fratello Ray Peyton Jr. (anch'esso un pilota NASCAR, sebbene non riesca a superare bene un certo tipo di curva) che si allena per le qualificazioni della finale della NEXTEL Cup del 2005, il giorno dopo la porta a comprare una macchina nella stessa impresa di prima.

Maggie nota due fantastiche auto: la prima è la replica di una stock car d'epoca, la seconda è una stupenda Nissan anni novanta, che però viene involontariamente distrutta da Herbie.

Maggie compra il veicolo (ancora impolverato e arrugginito dalla sua ultima avventura) che la porta dal suo amico Kevin, proprietario delle Officine Meccaniche Kevin (OMK); Kevin decide di riparare Herbie.

Herbie obbliga Maggie a sfidare il 3 volte campione NEXTEL Cup (2002, 2003 e 2004) Trip Murphy e lo batte simulando le mosse dello skateboard della ragazza.

Il campione organizza, con il suo aiutante Crash e suo fratello Larry, una Due giorni automobilistica in cui 200 auto si sfideranno in 199 gare (che Herbie vince, ovviamente; invece Maggie tradisce il padre, che non vuole farla correre per paura di perderla, e corre sotto il nome di Maxx, l'ex pilota di Herbie).

A sera Maggie prova la Chevrolet Monte Carlo da NASCAR di Trip Murphy e i due decidono che, il giorno dopo, chi avrebbe vinto tra Maxx e il grande campione avrebbe avuto la macchina dell'altro, ma Herbie si infuria.

Il giorno dopo Herbie è contro la Corvette di Trip e dopo aver superato la bella auto sportiva inchioda e perde di proposito, per punire la ragazza.

Trip provoca Maggie/Maxx e la costringe a togliersi il casco; sia i t-nager amici di Maggie che i due Ray Peyton (Junior e Senior) sono molto delusi.

Crash porta Herbie in un demolition derby in un'arena (ciò vuol dire che Herbie deve stare immobile facendosi attaccare) ma intervengono Maggie e l'amica Charisma, Charisma distrae i buttafuori e Maggie va a convincere la vettura ad andare via.

Intanto arriva un monster truck allestito e cammuffato da drago che si avvicina alla ragazza, allora Herbie catapulta fuori Crash rompendogli il collo e parte con Maggie, schivando le auto che lo vogliono prendere, arriva persino al monster truck, che distrugge salendoci sopra e smontando ruote, telaio e carrozzeria.

Herbie è in bruttissime condizioni.

Ray Jr. si è qualificato per la finale, ma si è perforato il suo serbatoio ed è andato a sbattere danneggiandosi un occhio; Ray disobbedisce al padre e modifica (con l'aiuto di Maggie, Kevin e del Team Peyton: Build to Race) Herbie per farlo correre con Maggie nella finale NEXTEL Cup al posto di lui.

Alla finale Trip scopre che Herbie è ancora vivo e passa al piano B: distruggerlo in gara!

Dopo un estenuante gara Trip cerca di far scontrare Herbie contro un muro, ma Herbie lo schiva e Trip si ribalta, Herbie è spacciato ma sale sul muro e vince: grande vittoria al debutto della nuova Peyton!
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 28/4/2014, 15:25




Divertentissimo!
 
Top
Silvy's
view post Posted on 28/4/2014, 18:24




:lol: ihihihih specialmente quando Herbie prende in giro il tizio delle corse facendogli le bocacce :woot: !!!!
 
Top
2 replies since 28/4/2014, 12:16   34 views
  Share