Nintendogs+Cats Golden Retriever & amici, Nintendo 3DS XL

« Older   Newer »
  Share  
Silvy's
view post Posted on 8/4/2014, 20:04






La gioia di avere un cucciolo in casa è sempre correlata a grandi responsabilità: prendersi cura piccolo batuffolo di pelo non è una questione da poco, e non tutti hanno le risorse in termini di tempo e pazienza per farlo. Nintendo lo sa bene, ed è per questo che nel 2005 lanciò per Nintendo DS Nintendogs, un simulatore canino che faceva leva proprio sull'amore verso gli animali di chi, tuttavia, non poteva godere della compagnia di un cane in carne ed ossa. Il titolo, non ci sarebbe neppure il bisogno di dirlo, fu un vero vero successo, sebbene non fosse esente da qualche difetto. Nintendogs faceva infatti davvero poco per mantenere alta l'attenzione del giocatore, una volta esaurita l'iniziale spinta emotiva di vivere alcuni momenti della giornata con il proprio cucciolo virtuale. Tuttavia, l'esperienza interattiva che sfruttava l'introduzione del touch screen per permettere interazioni il più dirette possibile con l'ammasso di peli al di là dello schermo, seppe conquistare il cuore di molti. Sei anni sono passati, ed una nuova console portatile è disponibile sul mercato: questa volta l'elemento innovativo è lo schermo 3D glass-free, ed ancora una volta una delle carte giocate da Nintendo per mostrare le meraviglie di questa tecnologia è l'allegra combriccola di cuccioli digitali. Stavolta, però, non senza qualche aggiunta: Nintendogs + Cats è un titolo che sostanzialmente non cambia la formula originale, ma che introduce alcune migliorie e novità, tra cui la possibilità di adottare adorabili felini virtuali.

In questa versione è possibile adottare un robo - cucciolo con un biglietto speciale che ottieni dopo aver partecipato per un po' di giorni alle gare ^_^ all'inizio fa un po' impressione ma poi è un cagnolo Robot simpatico e ruffiano come quello vero :lol: !!!!
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 8/4/2014, 20:24




Bello, io ho quello normale
 
Top
Silvy's
view post Posted on 8/4/2014, 20:30




Anche io :P ce li ho tutti e 2 ....
 
Top
2 replies since 8/4/2014, 20:04   28 views
  Share