La ragazza che giocava con il fuoco, Stieg Larsson

« Older   Newer »
  Share  
Pe@nut94
view post Posted on 27/12/2013, 22:07




Secondo capitolo della trilogia " Millennium" dello scrittoere svedese Stieg Larsson.
É un libro davvero favoloso, che si puó leggere anche senza aver letto il primo, poiché riporta i fatti avvenuti in precedenza facendone delle descrizioni complete ma non esageratamente lunghe.
Il libro parla di Lisbeth Salander, genio della matematica che peró ha molti scheletri nell'armadio. Infatti Lisbeth ha un passatl burrascoso del quae non ama parlare.
È una donna molto forte, rasenta quasi la sociopatia. Per una serie di eventi si troverà da sola contro il mondo, indagata per un triplice omicidio, Dag Svensson e Mia Bergmann, fidanzati che stavano scavando in una storia torbida che sembra coinvolgere anche Lisbeth. E la terza persona invece, l'avvocato Bjurman, suo tutore legale, il quale aveva abusato di lei.
Dalla sua parte Lisbeth ha Mikael Blomkvist giornalista di millennium, con il quale aveva avuto una relazione.
Ve lo consiglio vivamente, un giallo intrigante e che vi terrà per un po con il fisto sospeso.
Baci, Pe@nut94
 
Top
Silvy's
view post Posted on 28/12/2013, 19:22




E' un libro veramente molto molto interessante :) è per caso quello di
700 pagine di cui mi parlavi tramite
messaggino????
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 28/12/2013, 20:11




Si più di 700 :D
 
Top
Silvy's
view post Posted on 28/12/2013, 20:45




Come fai a leggerlo tutto????
Io devo prendere il libro di Giovanni Storti
"Corro perché mia mamma mi picchia" :) deve essere molto divertente :D ihihih!!!!
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 30/12/2013, 18:32




Qualcuno mi sa consigliare dove trovare il libro ''Scappo perchè la mia amica è troppo divertente'' ?:D
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 30/12/2013, 18:34




Non ne ho idea! :rolleyes:
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 30/12/2013, 18:45




Peccato speravo che almeno te ne sapessi qualcosa :P
 
Top
Silvy's
view post Posted on 30/12/2013, 19:46




Il titolo giusto è "corro perché mia mamma mi piccia" e lo vendono in tutt le librerie :D ..... La frase "è troppo divertente!!!!" L'ho aggiunta io per ommntare il libro :) ....

Volevo scivere per commentare l libro ^_^
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 31/12/2013, 09:58




Per un' attimo ho pensato fosse una tua perversa trovata della nostra mente contorta :P
 
Top
Silvy's
view post Posted on 31/12/2013, 11:18




In che senso???? O.o'
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 31/12/2013, 11:27




Nel senso che non mi sarei aspettato un libro potesse chiamarsi la mamma mi picchia :D
 
Top
Silvy's
view post Posted on 31/12/2013, 12:21




Solo Giovanni Storti poteva dare un titolo così divertente ad un libro!!!!
Lo ha scritto per parlare della sua passione la corsa e quando era piccolo
sua mamma lo faceva correre tirandogli le ciabatte per questo gli ha dato questo titolo :D!!!!
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 31/12/2013, 15:09




Io ho sempre saputo del trio Aldo Giovanni e Giacomo ma mai ho capito chi dei tre sia l' uno o l' altro :lol:
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 31/12/2013, 17:25




Io sono cresciuta a ''pane e Aldo Giovanni e Giacomo!'' Li adoro, Aldo è quello pelato!
aldo-giovanni-e-giacomo
Giovanni in arancione e Giacomo in verde!
 
Top
Silvy's
view post Posted on 31/12/2013, 19:34




Eccoli quì :D Giacomino è quello basso con i bafetti con la maglietta verde militare e Giovanni Storti è quello con la maglietta arancione che ha scritto il libro che devo prendere :) ....
 
Top
22 replies since 27/12/2013, 22:07   132 views
  Share