The sims 3- PC

« Older   Newer »
  Share  
Pe@nut94
view post Posted on 7/11/2013, 14:46




Hey ragazzi, sicuramente tutti voi avrete già sentito parlare di the sims, oggi ve lo presenterò in una scheda riassuntiva che ne elenca le proprietà principali e vi farò un elenco delle espansioni uscite fin'ora, commenterò quelle che ho anche io e per le quali vi potrò dire come mi sono trovata.
The sims 3 è il gioco di simulazione di vita reale più avanzato (per ora, è già in previsione the sims 4) della saga ''The sims''. Gioco realizzato da Electronic Arts, è disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X, iOS, Android, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.
Per quanto mi riguarda lo trovo un gioco appassionante, capace di distoglierti dalla realtà e di permetterti di rendere ''virtualmente reale'' la vita che sogni. Il gioco di base è già molto carino, con l'aggiunta delle espansioni e dei pacchetti Stuff si rende il gioco molto più completo ed interessante.
Le espansioni che possiamo trovare sono:
1 Travel adventure
introduce nuovi scenari (Cina, Egitto e Francia), nuove abilità e una nuova professione il fotografo!
L'ho avuto, devo dire che inizialmente era molto bella l'idea di poter viaggiare, poi però mi ha annoiata poiché in effetti non veniva modificato di molto il quartiere di base e ci metteva molto a passare da un paese all'altro.

2 Ambitions- Twinbrook
Vi sono nuove carriere (insegnante) e professioni, vi è la possibilità di seguire il proprio sim al lavoro solo nel caso delle professioni (Architetto, Artista, Acchiappa fantasmi, Inventore, Investigatore privato, Pompiere, Stilista, Tatuatore.)
Questa espansione la utilizzo tutt'ora, mi piace un sacco poter seguire il mio sim anche al lavoro, si possono guadagnare più simoleon e c'è la possibilità di avere orario indipendente, così possiamo scegliere noi quando e per quanto dedicarci al lavoro scelto.

3 Late night - Bridgeport
si ha la possibilità di frequentare locali notturni come discoteche, osterie, sale da cocktail, conoscere celebrità e alloggiare in appartamenti, vengono anche introdotte nuove carriere (Attore, Regista, Membro Gruppo [Professionista indipendente])

4 Generation- nessuna nuova città
In questa espansione vengono aggiunti oggetti per la famiglia come passeggini, videocamera e fotocamera, porta cd per inserire i filmati fatti con la videocamere. Vengono inserite nuove interazioni ed una nuova professione ( baby sitter)
Ho questa espansione e mi piace molto la possibilità di raccontare ai propri nipoti le storie della famiglia, o parlare con gli altri dei propri nipoti!

5 Animali & co. - Appaloosa plains
I Sim adesso possono avere la compagnia di cani, gatti e cavalli. Vengono introdotte nuove professioni ( allevatore e fantino)
Ho questa espansione poiché adoro gli animali e rende tutto molto più realistico.

6 Show time- Starlight shores
I Sims potranno intraprendere le carriere di cantante, mago e acrobata e potranno esibirsi anche nelle partite degli amici grazie alla nuova modalità SimPorto. Vengono aggiunte nuove carriere (Cantante, Mago, Acrobata, DJ)

7 Supernatural- Moonlight falls
I Sims potranno avere la possibilità di creare: licantropi, vampiri, fate, streghe, maghi e fare magie e incantesimi. ci sono nuove carriere e professioni (Indovino, Mistico, Alchimista)
Ho avuto questa espansione ma alla fine ho trovato molto fastidiose le creature che si infiltravano nel mio giardino per mangiare i miei ortaggi!

8 Stagioni- nessuna nuova città
Non trovate anche voi fastidioso il fatto di vedere sempre il sole? Ecco l'espansione che fa per voi, in questa espansione è possibile regolare le stagioni, in modo che i fenomeni atmosferici si succedano durante il corso del gioco. nuova carriera: Soggetto per esperimenti
Ho quest'espansione la trovo molto bella perchè rende il gioco più veritiero.

9 Vita universitaria- Campus universitario
I Sims potranno andare in un campus e frequentare l'università ed avere una laurea a partire dallo stadio Giovane Adulto. Tutto ciò aiuterà a iniziare un lavoro con un livello più alto. Le nuove carriere disponibili sono: Perito artistico, Agente sportivo, Sviluppatore di videogiochi.
Ho quest'espansione ma credo che la toglierò perchè finito l'entusiasmo del momento non sto più facendo andare nessun sim all'università.

10 Isola da sogno- Isola paradiso
I Sims potranno fuggire su un'isola tropicale vivendo in case galleggianti, esplorare isole e gestire resort a 5 stelle. Le nuove carriere sono: Esploratore, Gestore di alberghi, Bagnino

11 Into the future- Oasis landing
I Sims potranno viaggiare centinaia di anni nel futuro, e si ritroveranno in una nuova città dove ci saranno macchine volanti, oggetti futuristici e Plumbot. e nuove professioni sono: Venditore di Robot, Astronomo

Buon Gioco a tutti! =)
 
Top
Slvy's
view post Posted on 22/11/2013, 19:38




anche io ho giocato a THE SIMS 2 sulla PSP e ti posso dire che è un gioco stupendo :lol:
praticamente abiti in una casa infestata dai fantasmi che devi riuscire a farli andare nell'aldilà risolvendo alcuni enigmi e poi puoi fare anche fidanzare il tuo sim e non ti dico cosa puoi fargli fare :D !!!!
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 23/11/2013, 09:12




Hehe the sims piace davvero a tantissima gente! Proprio perchè è disponibile su quasi tutte le piattaforme di gioco, anche se io preferisco per pc.
 
Top
Slvy's
view post Posted on 23/11/2013, 10:22




dove posso prenderlo per il computer????
 
Top
3 replies since 7/11/2013, 14:46   27 views
  Share