Mi casa es tu casa, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Relly93
view post Posted on 3/11/2013, 21:10




Ciao a tutti, sono Francesco e mi occupo della sezione Sport. :)
Ho passato la maggior parte del mio tempo nel praticare calcio, senza grandissimi risultati. Ma comunque da appassionato continuo a praticare questo sport nel calcetto, tra amici e partecipando a qualche torneo. :D
In contemporanea, e direi con maggior passione e dedicazione di tempo, sto praticando da 2 anni palestra. Un ottimo modo per accrescere mente e corpo, portandoci sempre al limite di noi stessi. :D
Poi spesso, nel fine settimana adoro correre! <3 Ho partecipato diverse volte a corse campestri tra Cinque mulini studentesca e Stra Milano studentesca, non raggiungendo mai il primato, ma posizioni soddisfacenti.. :)
Dite che è abbastanza? :huh: Noo, in estate come si fa a dire di no a qualche vasca? ;)
Non si può stare bene con il Mondo senza prima stare bene con se stessi.. E io sono felicissimo di dedicare il mio tempo a queste passioni! :D
Comunque spero di poter accrescere la mia competenza in altri sport, e scoprire insieme le vostre passioni. :)
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 3/11/2013, 21:27




Oooh che motivazione! Ciao Fra continua ad applicarti così :P
 
Top
Slvy's
view post Posted on 22/11/2013, 13:56




ciaaaaoooo mi chiamo Silvia ho 25 anni adoro leggere, scrivere ascoltare molta musica e giocare con il Nintendo DS spero di trovarmi bene su questo Forum e a proposito le ranocchiette sono tenerissime ;) ;) ;) ;)
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 22/11/2013, 14:12




Ciao e benvenuta! ^_^ Apri una tua discussione per presentarti! ;) Comunque sei stata la prima utente che si è presentata perciò ora hai diritto ad avere un banner personalizzato!
 
Top
Slvy's
view post Posted on 22/11/2013, 14:18




cosa sarebbe un banner personalizzato???? :huh:
 
Top
Slvy's
view post Posted on 22/11/2013, 21:38




:( non riesco a mettere il Banner!!!! A me piace molto il primo quello rosa con la riga bianca in mezzo!!!!

Scusami per sbaglio l'ho inviato 2 volte oooh
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 23/11/2013, 09:09




Se tu vuoi mettere un bannerino devi cercarli qui-> https://lisolachenonc.forumcommunity.net/?t=55445786
copiare il codice, andare in alto dove c'è il tuo avatar e andare su modifica firma, dopo di ché incolli il codice del bannerino che hai scelto e il gioco è fatto.
Comunque tu in quanto sei stata la prima utente a presentarsi se mi mandi una foto che ti piace te ne faccio uno personalizzato, con la scritta che vuoi.
 
Top
Slvy's
view post Posted on 24/11/2013, 14:39




Scusatemi se faccio la rompi e concludi ma come devo fare per scrivere in rosso???? L'ho fatto ieri ma non mi ricordo come ho fatto ^_^ come al mio solito!!!!
P.S. Reby hai visto il video di cui ti ho parlato sta mattina tramite messaggino :wub: ????
 
Top
Slvy's
view post Posted on 27/11/2013, 20:09




Che teneri i cagnoliiiiii :lol:
 
Top
Pe@nut94
view post Posted on 28/11/2013, 10:08




CITAZIONE (Silvy's @ 27/11/2013, 20:09) 
Che teneri i cagnoliiiiii :lol:

anzi che scrivere qui i commenti scrivili nella tagboard (o chat) che si trova nella home del forum! ;)
 
Top
Slvy's
view post Posted on 28/11/2013, 11:29




Come mai hai cambiato lo sfondo???? I cagnoli secondo me andavano benissimo ;) era solo un consiglio ovviamente :D !!!! Ti è arrivato il mio messaggino privato?
 
Top
11 replies since 3/11/2013, 21:10   233 views
  Share